Acquisizione richiesta di rimborso TARSU

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Descrizione Procedimento

Chi ha versato importi non dovuti può richiederne il rimborso compilando l’apposito modello da presentare agli uffici comunali. 

Il modello di rimborso può essere consegnato direttamente all’ufficio ragioneria, via fax al n. 035-840575, via e-mail  all’indirizzo di posta elettronica ragioneria@comune.cavernago.bg.it oppure all’ indirizzo di posta certificata comune.cavernago@pec.regione.lombardia.it allegando un documento di riconoscimento.

Requisiti

Aver versato un importo superiore a quanto dovuto.

Il rimborso deve essere richiesto entro il termine di 5 anni dal giorno del versamento ovvero da quello in cui è stato accertato il diritto alla restituzione (art. 1 comma 164  L. 27/12/2006 n. 296).

Documentazione Necessaria

  • Modulo di richiesta rimborso
  • Fotocopia documento d’identità del dichiarante

Costo

Nessuno.

Normativa

D. Lgs. 507/93; art. 1 comma 164 L. 27/12/2006 n. 296).

Tempistica

Il rimborso viene erogato entro 180 giorni dal ricevimento dell’istanza.

Modulistica

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