Piano della Performance

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Il Decreto Legislativo n. 150/2009, al titolo secondo, in attuazione della delega n. 15/2009, dispone riguardo la misurazione, valutazione e trasparenza della performance dei dipendenti pubblici in una logica di miglioramento delle attività amministrative e dei rapporti con l’utenza. Ciò avviene attraverso il perseguimento di risultati in rapporto allo svolgimento dell’attività istituzionale assegnata secondo obiettivi specifici, predefiniti, volti al miglioramento dei servizi e delle prestazioni in rapporto alla funzione, al ruolo e al funzionamento dell’organizzazione.

In tale contesto, l’art. 2 del Decreto Legislativo n. 150/2009 ha l’obiettivo di garantire elevati standard qualitativi dei servizi, individuando come strumento principale, su cui fare leva, la valutazione dei risultati raggiunti e della performance individuale organizzativa attraverso principi informatori del sistema di misurazione e valutazione.

Il D.L. 174/2012, convertito, con modificazioni, dalla L. 213/02012, al fine di semplificare i processi di pianificazione gestionale dell’ente, ha unificato il piano dettagliato degli obiettivi di cui all’art. 108, comma 1 del D.Lgs.vo 267/2000 e il piano della performance di cui all’art. 10 del D.Lgs.vo 150/2009 nel PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE.

2016

Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.)

2015

Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.)

2014

Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.)

2013

Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.)

2012

Piano della Performance

2011

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