Procedimenti Amministrativi

icona per la stampa della pagina

Art. 35, commi 1 e 2, del d.lgs. 33/2013

Il Comune di Cavernago pubblica i dati relativi alle tipologie di provvedimento di propria competenza.

Tutti i procedimenti amministrativi del Comune di Cavernago sono inseriti nelle aree tematiche nella sezione "Servizi" e danno le informazioni relative a:

  • descrizione procedimento
  • unità organizzativa o ufficio di riferimento
  • requisiti
  • documentazione necessaria
  • costo
  • normativa
  • tempistica
  • eventuale modulistica scaricabile

Inoltre ogni procedimento è anche possibile trovarlo nei vari uffici di riferimento, nella sezione "COMUNE".

Con Delibera di Giunta Comunale n. 78 del 23/09/2013 è stata assegnato al Segretario Comunale Dott.ssa Saia Leandra le funzioni del D.L. 9 febbraio 2012 n. 5, convertito nella Legge 4 aprile 2012 n. 35, con il quale sono state apportate modifiche ai commi 8 e seguenti dell'art. 2 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 in materia di potere sostituitivo in caso di inerzia nella conclusione dei procedimenti amministrativi, da parte dei responsabili di Area.

Per contatti telefonici 035/840513 interno 2

mail: segreteria@comune.cavernago.bg.it

Allegati

Elenco procedimenti